Header Ads

I film di febbraio 2012

venerdì 3

Millennium: uomini che odiano le donne è il remake americano firmato David Fincher del film svedese di Niels Arden Oplev tratto dal best seller di Stieg Larsson. Michael Nyqvist e Noomi Rapace vengono sostituiti da Daniel Craig e Rooney Mara. Vedremo e vi diremo la nostra.

venerdì 10

Esce la versione 3D di Star Wars episodio 1 - La minaccia fantasma

40 carati, thriller di Asger Leth che racconta la storia di un poliziotto evaso di galera e pronto a tutto pur di dimostrare la sua innocenza, anche buttandosi giù da un palazzo.
La verità nascosta è invece una coproduzione spagnola e colombiana che racconta il tremendo segreto di un direttore di orchestra. Dirige Andrés Baiz.

venerdì 17

In time di Andrew Niccol (regista di Gattaca e S1mOne e sceneggiatore di The Truman Show) racconta di un futuro in cui l'uomo è potenzialmente immortale, il tempo che ha a disposizione è segnato su un contatore elettronico installato sull'avambraccio. Se paghi vivi per sempre altrimenti intervengono i custodi del tempo.

...E ora parliamo di Kevin con Tida Swinton, Ezra Miller e John C. Reilly ritorna sul tema delle stragi nelle scuole. Dirige la regista di Ratcatcher Lynne Ramsay.

ATM - Trappola mortale è il film di David Brooks (al suo secondo lungometraggio) che racconta la lotta per sopravvivere di tre ragazzi intrappolati in una cabina bancomat in balia di uno psicopatico.

venerdì 24

Knockout - resa dei conti è il nuovo thriller di Steven Soderbergh che racconta le indagini di una soldatessa per scoprire chi l'ha incastata con l'accusa di omicidio.

Nessun commento

Powered by Blogger.