Header Ads

[NEWS] Il trailer di Oz: the great and powerful


Ritorno dietro la mdp per Sam Raimi dai tempi di Drag me to hell del 2009, Oz the great and powerful attualmente è in fase di post produzione. Il trailer -che potete vedere qui sotto- è stato visto in anteprima al recente Comic-Con di San Diego. La pellicola è una coproduzione Roth Films/Disney ed uscirà sui nostri schermi l'8 marzo 2013 con il titolo (provvisorio) Il grande e potente Oz.
Attori nel film James Franco nel ruolo di Oz, il solito fratello Ted, Mila Kunis in quelli di Theodora e il mitico Zach Braff (il J.D. di Scrubs) in quelli dell'assistente di Oz. Cameo per Bruce Campbell.
 


Sempre a proposito di Sam Raimi è in fase postproduttiva anche l'atteso remake di La casa che vede Raimi in veste di produttore. Alla sceneggiatura scritta a più mani hanno collaborato oltre che lo stesso Raimi anche Diablo Cody. La regia è stata affidata a Fede Alvarez autore di qualche cortometraggio-da noi inedito- al suo esordio nel lungometraggio.



2 commenti:

  1. Con tutto il bene che voglio da sempre a Raimi, ho paura che "i produttori di Alice in Wonderland" rovineranno sia lui che la stupenda storia de Il mago di Oz, come già successo a Burton e Alice, appunto.
    Sicuramente, però, lo andrò a vedere anche solo per mera curiosità.

    RispondiElimina
  2. La speranza è l'ultima a morire, anche se l'ALice di Burton effettivamente ha fatto cagare.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.