Header Ads

[NEWS] A dicembre l'ultimo Wes Anderson con Moonrise Kingdom

In una piccola isola del New England vivono Sam e Suzy: hanno dodici anni e due vite diverse, il primo è un orfano da poco scaricato dalla sua nuova famiglia per via del suo carattere ombroso, Suzy è ricca da far schifo ma ha due genitori che pur vivendo insieme in una gigantesca villa si parlano solo attraverso un megafono. Si conoscono per caso e si piacciono subito, iniziano a scriversi lettere dove pian piano nasce l'idea di fuggire insieme. Un anno dopo i tempi sono maturi per attuare il piano che naturalmente mobiliterà la piccola comunità isolana.





Stiamo parlando di Moonrise Kingdom il nuovo film di Wes Anderson in uscita in Italia il 6 dicembre. Ancora una volta un cast mostruoso per il regista indie tra i più interessanti d'America. Oltre i soliti Bill Murray e Jason Schwartzman ci sono Edward Norton, Bruce Willis, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Bob Balaban e i giovani protagonisti Kara Hayvard e Jared Gilman entrambi al loro esordio. Scrive con Anderson ancora una volta Roman Coppola, musiche affidate a Alexandre Desplat già al lavoro con Anderson in Fantastic Mister Fox e apprezzato di recente nel film Reality di Matteo Garrone.

Sotto la locandina e il trailer originale.




2 commenti:

  1. Spero che abbia una buona distribuzione perché lo aspetto da parecchio tempo e non vorrei scoprire che dalle mie parti non lo faranno uscire -.-

    RispondiElimina
  2. Distribuisce la Lucky Red, per adesso non si sa ancora in quante copie.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.