Header Ads

[NEWS] La prima foto del remake de La Casa

Urla e applausi entusiasti hanno salutato la prima proiezione del trailer di Evil Dead, remake del cult conosciuto da noi come La casa, avvenuta durante il New York Comic-Con. Il filmato, ripreso con un cellulare, è finito su youtube ma è stato tolto poche ore dopo. Io ho fatto in tempo a vederlo e vi posso assicurare che, in tutti i sensi, fa paura in particolare la fine in cui si vedono gli effetti del Necronomicon sui ragazzi. Lì avviene la sorpresa, arriva quello che non ci aspetta: il sangue e la violenza mostrati senza esitazioni fino all'inquadratura finale in cui una lama e una lingua...
Diretto dallo sconosciuto Fede Alvarez, scritto da Sam Raimi, Alvarez, Rodo Sayagues e Diablo Cody, prodotto dai tre storici artefici del cult originale Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell (che nel film pare abbia un cameo) Evil Dead -anche grazie a quell'accattivante trailer- sarà sicuramente uno dei film più attesi del nuovo anno. Ma se un trailer sparisce una foto appare al suo posto, lo so non è la stessa cosa ma si tratta comunque della prima foto ufficiale del film.
L'uscita di Evil Dead è prevista per il 12 aprile 2013 negli USA e nel Regno Unito.




La prima foto del film Evil Dead remake del cult diretto più di trent'anni fa da Sam Raimi e conosciuto da noi come La casa.

Nessun commento

Powered by Blogger.