Header Ads

[NEWS] Il ritorno di Machete!!!

Neanche il tempo di finire Machete Kills che l'infaticabile Robert Rodriguez già pensa al film successivo: Sin City: a dame to kill for che ancora una volta codirigerà insieme a Frank Miller. Ma procediamo per gradi, per Sin City è ancora presto.
Machete Kills attualmente è in postproduzione e la sua uscita è prevista per l'estate del 2013. Il cast di attori è di quelli da far impallidire. Ovviamente Danny Trejo ritorna nei panni di Machete, l'uomo cazzuto dai sani principi che -lo ricordiamo tutti- si tromba mamma e figlia insieme e filmandolo per giunta, massima simpatia anche per questo, sarà per questo ricordo che la prima cosa che salta all'occhio sono le numerose attrici coinvolte nel film: Amber Heard, Sofia Vergara, Jessica Alba e Michelle Rodriguez (che tornano nei ruoli di Sartana e Luz), Alexa Vega, Vanessa Hudgens, ma il nome che più incuriosisce è quello di Lady Gaga che nel film sarà La Chameleon (come si vede dalla locandina qui sotto). Anche il cast maschile è assolutamente interessante: Mel Gibson, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr..






Sceneggia il praticamente esordiente Kyle Ward che dopo questo film vedrà realizzato anche un altro suo copione, Kane & Lynch interpretato da Bruce Willis e Jamie Foxx.
Producono la Troublemaker Studios di Rodriguez, 1821 Pictures, AR Films, Aldamisa Entertainment e la Quick Draw Productions.


 
Recensione
news
 
 
 


Nessun commento

Powered by Blogger.