Header Ads

[NEWS] Vincenzo Natali completa la ghost story Haunter


Il regista Vincenzo Natali a lavoro.


Lisa è un fantasma che non trova pace. Uccisa insieme alla sua famiglia, il suo spirito si aggira intrappolato per la casa che aveva da viva. Anni dopo nell'abitazione va a viverci Olivia, coetanea di Lisa. La ragazza è minacciata (dagli stessi che l'hanno accoppata? Crediamo di sì) e il dovere di Lisa è quello di proteggere la giovane.
Questa in breve la trama di Haunter il nuovo film di Vincenzo Natali attualmente in fase di post produzione. Ad interpretare Lisa troveremo Abigail Breslin, la giovane attrice scoperta in Little Miss Sunshine, mentre Olivia sarà Eleanor Zichy, già vista nel seriel tv Skins dove recitava la parte di Eura Snyder.
Scritta dall'esordiente Matthew Brian King la pellicola non ha ancora una data di uscita.



Per l'italo canadese Vincenzo Natali è solo uno dei tanti impegni sulla sua agenda. Da una parte infatti sta portando avanti il progetto di Theorem, una sceneggiatura che ha scritto insieme a Michael Finch (Predators) che però per il momento è ancora a caro amico, e poi c'è la sua prossima regia che adatterà il romanzo di William Gibson Neuromante. Anche questa per il momento è solo una voce di corridoio, anche se esistono già online dei concept art realizzati per il film da Amro Attia (che con Natali aveva già ideato i vari design della creatura Dern protagonista di Splice) e se le chiacchiere su una trattativa in corso con gli attori Liam Neeson e Mark Wahlberg si fanno sempre più insistenti. E chissà magari c'è ancora in ballo l'altro suo progetto di cui si vociferava qualche anno fa di adattare Condominium di James G. Ballard.
Vi aggiorneremo.

Nessun commento

Powered by Blogger.