Header Ads

[NEWS] Wolverine va in Giappone

Hugh Jackman lo aveva detto da subito che il personaggio di Logan/Wolverine gli era entrato dentro e che non sarebbe uscito tanto facilmente. Ecco allora i primi ciak di The Wolverine che l'attore ha iniziato a girare in Australia e Giappone sotto la regia di James Mangold (Quel treno per YumaInnocenti bugie).
Prodotto ancora una volta dalla Marvel e dalla Fox nel film compariranno anche Tao Okamodo che interpreta Mariko, la donna amata da Logan, e Svetlana Khodchenkova nel ruolo di Viper.

The Wolverine si ispira a un fumetto del 1990 di Chris Claremont e Frank Miller e racconta di Logan che arriva in Giappone per ritrovare la donna che dopo molti anni è ancora in cima ai suoi pensieri. La ritrova ma scopre che è sposata con un ricco e bastardo uomo d'affari. Per aiutarla, riconquistarla e liberarla dal cattivo dovrà affrontare il clan The Hand e il terribile Silver Samurai. Sceneggiano Mark Bomback (Total Racall) e Christopher McQuarrie.

L'uscita del film è prevista per luglio 2013, dai set australiani intanto arrivano le prime foto e i primi video.




-->




nella prima foto le controfigure di Hugh JackmanTao Okamodo girano un'inquadratura del film The Wolferine, nella seconda l'attore in carne ed ossa durante una pausa, nella terza Svetlana Khodchenkova che nel film interpreta Viper e in fine un breve video che spiega meglio la prima foto con gli stuntman (Fonte foto e video: comicbookmovie).

-->

2 commenti:

  1. Speriamo bene, perché toccano un'opera amatissima dai fan del personaggio.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.