Header Ads

[NEWS] Only God Forgives, il nuovo film del regista di Drive

Nicolas Winding Refn è atteso al varco e lo sa bene. Dopo aver vinto la Palma d'oro nel 2011 per la miglior regia con Drive sta ultimando il montaggio di Only God Forgives un western moderno girato interamente di notte a Bangkok.
Protagonista ancora una volta Ryan Gosling che sostituisce Luke Evans ritiratosi all'ultimo secondo dopo aver visto Drive al festival di Cannes e preferendo girare il secondo e il terzo episodio di Lo Hobbit di Peter Jackson. OGF a detta di Refn (in un'intervista pubblicata sul numero 120 di Nocturno) è la storia di un ragazzo che si crede dio e di un uomo che vuole combatterlo che si ispira al film Se sei vivo spara di Giulio Questi. Il copione, scritto dallo stesso regista, era già pronto prima di Drive ma è stato solo girando prima quel film che ha avuto carta bianca per realizzarlo. Anche in questo caso vi faremo sapere per adesso è disponibile solamente la locandina promozionale con Ryan Gosling pestato a dovere.
 
 
 
Intanto Refn già ha annunciato quali saranno i suoi prossimi lavori: Barbarella, una mini serie tv composta di 13 episodi ispirata al film di Roger Vadim; Logan's run, il remake di La fuga di Logan e I walk with the dead (ricorda un famoso film di Tourneur?), il suo primo film horror. A questi si potrebbero aggiungere il remake di Terrore dallo spazio di Mario Bava prodotto ancora una volta da Fulvio Lucisano e The dying of the light già annunciato tempo fa e momentaneamente bloccato.

Nessun commento

Powered by Blogger.