Header Ads

[NEWS] James Wan torna con The Conjuring e Insidious 2

James Wan, regista malese del primo Saw l'enigmista e di Insidious, sta tornando con due nuovi attesi horror: L'evocazione - The Conjuring e il seguito di Insidious.

Partiamo dal primo. The Conjuring è un horror low budget (13 mln di $) interpretato da Vera Farmiga che da noi arriverà a fine agosto. Ispirato a fatti veri, si racconta della celebre coppia di investigatori dell'occulto Lorraine e Edward Warren, interpretati dalla Farmiga e Patrick Wilson, chiamati dalla famiglia Perron a liberare la loro abitazione da una spaventosa entità. Sceneggiatura di Chad e Carey Hayes (La maschera di cera, I segni del male, Whiteout: incubo bianco), produzione della New Line Cinema dopo il no della Summit Entertainment.
L'uscita italiana di The Conjuring è prevista per il 21 agosto.
Qui sotto trovate una nuova locandina americana e il trailer in lingua inglese.









Ed è quasi completata la post produzione del sequel di Insidious la pellicola onirica che un paio di anni fa ha suscitato negli spettatori più consensi che critiche negative. Il film lì per lì non mi fece impazzire ma già a distanza di qualche mese iniziai a rivalutarlo, forse per un rincoglionimento mio oramai irreversibile. Per questo seguito è stato confermato lo sceneggiatore Leigh Whannell e tutti gli attori apparsi nel primo capitoloa partire dai membri della famiglia Lambert. Ritroveremo dunque Patrick Wilson, oramai una presenza quasi fissa nei lavori del regista, Rose Byrne e Barbara Hershey ma anche i piccoli Ty Simpkins e Andrew Astor nei ruoli dei figli Dalton e Foster. Torna anche il personaggio della medium Elise Rainer interpretato ancora una volta da Lin Shayne.
In America Insidious: chapter 2 uscirà il 20 settembre, da noi per il momento niente.

Nessun commento

Powered by Blogger.