Header Ads

[NEWS] Il trailer e una clip di Le streghe di Salem

Ne avevo già parlato ad agosto del nuovo film di Rob Zombie intitolato The Lords of Salem che in Italia uscirà come Le Streghe di Salem il 24 aprile.
Aspettando la data diamo un po' di notizie cazzone e aggiorniamo le cose dette nell'articolo precedente.
Partiamo con qualche curiosità. La prima farà arrabbiare qualcuno: Udo Kier ha effettivamente partecipato al film come avevo detto però le sue parti sono state tutte tagliate nel montaggio finale. Lisa Marie al contrario non è stata tagliata e la cosa non può che fare piacere perché si tratta del suo primo film dopo undici anni di assenza dai set dopo quella ciofeca del Pianeta delle scimmie del suo ex fidanzato Tim Burton. Per l'attore Richard Lynch la parte del Reverendo Hawthorne (che ha ottenuto senza provini) è stata l'ultima della sua vita essendo scomparso a giugno dell'anno scorso anche le sue scene però sono state tutte eliminate.

La storia del film racconta di una DJ (Sheri Moon Zombie) che ascolta insieme a un collega (Jeff Daniel Phillips) un disco arrivato dentro una scatola di legno nella stazione radio dove lavorano. Il disco del gruppo, che si chiamano "Lord", gira al contrario da solo e fa rivivere alla donna un vecchio trauma del passato che credeva sepolto. L'episodio non si verifica più e la canzone diventa un pezzo popolare tra gli ascoltatori dell'emittente. Qualche giorno dopo arriva alla radio un'altra scatola di legno da parte dei Lord, ribattezzati Lords of Salem, contenente questa volta un invito per un loro concerto. Ed iniziano i guai.

Aspettando il 24 aprile, giorno in cui Le Streghe di Salem uscirà nelle nostre sale (dopo l'anteprima di novembre al Torino Film Festival), ecco per voi la locandina italiana e a seguire una clip in cui Jeff Daniel Phillips fa una brutta fine e il secondo trailer ufficiale (entrambi i filmati sono in inglese).









Nessun commento

Powered by Blogger.