Header Ads

[NEWS] Sam Raimi scriverà il 4° capitolo di Evil Dead

Chissà forse è per farsi perdonare dallo scivolone artistico, ma non commerciale, de Il grande e potente Oz che Sam Raimi ha annunciato che questa estate inizierà a scrivere insieme al fratello Ted il quarto capitolo della saga che lo ha reso famoso. Non stiamo parlando di Spider-man (razza di salami se avete pensato a quei film uscite subito da questo sito e tornate solo se sinceramente pentiti e preparati) ma di Evil Dead/Army of Darkness che da noi sono conosciuti come La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle tenebre. Tornerà dunque Bruce Campbell nei panni che lo hanno reso famoso del tonto Ash.
Tutto questo mentre in America il 15 aprile esce il remake del primo Evil Dead/La Casa diretto da Fede Alvarez e ri-scritto tra gli altri dallo stesso Raimi insieme a Diablo Cody. Da noi il nuovo Evil Dead uscirà il 9 maggio ma di questo ne parleremo in altri post.



Bruce Campbell mentre impazzisce nel film La Casa 2, secondo capitolo della mitica saga Evil Dead/Army of darkness scritta e diretta da Sam Raimi


2 commenti:

  1. Non so se esserne assurdamente felice o cominciare a mettermi le mani nei capelli...!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.