Header Ads

[NEWS] In Trance: il nuovo film del regista di Trainspotting

Doveva essere pronto prima delle olimpiadi di Londra, poi Danny Boyle è stato chiamato per curare la regia della cerimonia di apertura e tutto è stato rimandato a dopo. Parliamo di In Trance la pellicola interpretata da James McAvoy, Rosario Dawson e Vincent Cassel ispirato a un omonimo film tv inglese di qualche anno fa scritto e diretto da Joe Ahearne.
Si racconta di Simon (McAvoy) in combutta con Franck (Cassel) per rubare un quadro di Goya venduto in un'asta. Dopo il furto Simon però decide di tradire il compare il quale si incazza e lo picchia facendogli battere violentemente la testa. Simon perde così la memoria e a Franck non resta che contattare un'esperta in ipnosi (la Dawson) per rintracciare il posto in cui Simon ha nascosto il quadro rubato. Affioreranno ricordi che era meglio tenere sepolti....
Trance esce nel Regno Unito dopodomani  il 27 marzo, l'8 maggio arriverà in Francia, il 4 luglio in Germania. Da noi tocca spettare fino al 29 agosto. Qui intanto vi mostro il character poster di Simon e il trailer in italiano.






Nessun commento

Powered by Blogger.