Header Ads

[NEWS] Il trailer americano di The Purge

In un futuro non troppo lontano la società americana ha raggiunto la perfezione. Ci è riuscita inventandosi una giornata chiamata The Purge in cui ogni forma di violenza, uccisioni incluse, vengono permesse senza conseguenze per la fedina penale. Durante quella giornata dello sfogo ogni azione criminale è concessa, la polizia non può intervenire, gli ospedali negano le cure mediche. La famiglia Sandin affronta la giornata, come tutti gli anni, chiudendosi in casa quando qualcuno bussa alla loro porta: un tale chiede di entrare perché inseguito da dei farabutti intenzionati a fargli la pelle. Lo accolgono in casa e poco dopo si presentano minacciosi gli inseguitori. Riusciranno i Sandin a non trasformarsi in carnefici come accadeva a David Sumner nel film Cane di paglia? Guardate il trailer per avere una risposta alla mia retorica domanda.
The Purge è un film scritto e diretto da James DeMonaco, al suo secondo film (il primo Staten Island è ancora inedito da noi), e interpretato da Ethan Hawke nel ruolo del protagonista James Sandin costretto a prendere decisioni che non vorrebbe. Lena Headey interpreta sua moglie Mary, nei ruoli dei figli Zoey e Charlie ci sono Adelaide Kane e Max Burkholder. Edwin Hodge veste invece i panni del poveretto perseguitato dal gruppo di violenti.
Aspettando l'uscita italiana il 1 agosto del film, che si intitolerà La Notte del giudizio, eccovi locandina e trailer americani.


Nessun commento

Powered by Blogger.