Header Ads

[NEWS] Ritorna anche Capitan America

I fratelli registi Anthony e Joe Russo, quelli di Welcome to Collinwood e Tu io e Dupree, abbandonano il genere della commedia e si buttano nel fantasy più sfrenato e fumettone. Sono infatti attualmente impegnati a girare Capitan America: the Winter soldier, secondo film incentrato sulla figura del super soldato dopo Capitan America: il primo vendicatore. E torna allora Chris Evans nei panni del supereroe dopato, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Sebastian Stan ad interpretare il soldato Bucky. Il film pare che partirà da dove finiva The Avengers con Capitan America che resta con lo SHIELD per qualche lavoretto e per adattarsi alla vita moderna. Della sceneggiatura firmata ancora da Christopher Markus e Stephen McFeely si sa poco o nulla: nulla sul nemico o i nemici da affrontare (anche se è confermata la presenza del cattivo Armin Zola interpretato ancora da Toby Jones) l'unica cosa certa è che in questa nuova pellicola ci sarà anche il personaggio della La vedova nera interpretata ancora una volta, sia lodato il cielo, da quel sogno di femmina di Scarlett Johansson, sia lodata lei.


Insieme a lei, proveniente dallo stesso film di Joss Whedon, tornerà anche Cobie Smulders nei panni dell'agente Maria Hill. Qualcosa sulla trama è possibile intuirla dalla presenza nel cast dell'attrice Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter, fidanzata storica di Steve Rogers/Capitan America; insieme a lei ci sarà anche Hayley Atwell ancora una volta nei panni di Peggy Carter, sorella di Sharon, a sua volta fidanzata di Capitan America prima che questi iniziasse la relazione con Sharon. È un po' complicato -mi rendo conto- se non siete fruitori abituali di Centovetrine o Un posto al sole ma secondo me da questo triangolo amoroso più che un'orgia è probabile che nascano scazzi pesanti.
Altra new entry di questo nuovo capitolo è il personaggio di The Falcon: uno dei primi supereroi di colore dei fumetti americani. Ad interpretarlo è stato chiamato Anthony Mackie.
Capitan America: the winter soldier (da noi probabilmente Capitan America: il soldato d'inverno) uscirà in Italia il 26 marzo, mentre arriverà in America il 4 aprile, ovviamente sarà in 3D. Aggiornamenti nei mesi successivi per adesso beccatevi due poster promozionali.








Nessun commento

Powered by Blogger.