Header Ads

[NEWS] Fede Alvarez e Sam Raimi parlano di La casa

Mancano solamente due giorni all'uscita sui nostri schermi del reboot di La casa. Ed è giunto quindi il momento di mostrarvi un breve video (1' 42'') in cui parlano il regista Fede Alvarez e il produttore della pellicola Sam Raimi, regista, lo diciamo per gli ultimissimi, del film originale.
La storia è sostanzialmente la stessa: cinque giovani passano qualche giorno in una casa sperduta tra i boschi, la sconsiderata lettura di un libro esoterico lì trovato risveglierà una forza soprannaturale che li farà fuori uno ad uno. Ok, vero che rispetto alla pellicola di Raimi non c'è il puro divertimento a far entrare i protagonisti nel cottage ma una questione seria come la necessità di aiutare una di loro, Mia (Jane Levy), a disintossicarsi. Questo sta a significare che non sarà un semplice remake-fotocopia ma una vera e propria ripartenza che prende spunto da quel canovaccio per mostrare anche cose nuove, speriamo. I fan dell'originale possono stare comunque tranquilli perché la posseduta rinchiusa in cantina, così come lo stupro da parte degli alberi ci saranno.
Per capire che cosa ha combinato Fede Alvarez con la benedizione di Sam Raimi bisogna aspettare solamente giovedì 9 maggio. Per adesso guardatevi la breve clip con le dichiarazioni dei due, niente di che ma inganna l'attesa.



Nessun commento

Powered by Blogger.