Header Ads

[NEWS] Il primo trailer di Ender's game

Uscirà nelle nostre sale il 30 ottobre Ender's game, la storia di un'invasione aliena fermata da un ragazzino prodigio ispirata alla serie di romanzi scritti da Orson Scott Card (pubblicati in Italia dalla Nord).
Ad interpretare il giovane protagonista c'è Asa Butterfield (protagonista di Hugo Cabret), sua sorella Valentina ha il volto di Abigail Breslin, protagonista di Little Miss Sunshine e Benvenuti a Zombieland. Per Ben Kingsley e Harrison Ford invece ci sono i ruoli di Mazer Rackham e del colonnello Hyrum Graff che addestreranno Ender insieme ad altre promettenti reclute (fra queste Hailee Steinfeld già vista ne Il Grinta) a fare il culo agli alieni di ritorno per la terza volta sul nostro amato pianeta.
Dirige e scrive Gavin Hood, già regista di X-Men le origini: Wolverine.
La campagna pubblicitaria per il lancio del film è iniziata ufficialmente ieri quando il canale youtube della Summit Entertainment ha pubblicato il primo trailer del film, ovviamente in lingua originale.





1 commento:

  1. Insomma, anche voi pubblicate una trama abbastanza approssimativa e che da l'idea del solito film alieni contro umani (bambini)!
    Il libro da cui è tratto il film è tutto tranne che quello che descrivete voi e non dico altro altrimenti potrei rovinare la lettura del libro (che consiglio vivamente) e la successiva visione del film!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.