Header Ads

[NEWS] Il trailer italiano di Pacific Rim

Di Pacific Rim vi avevo mostrato il trailer originale qui. Sono passate due settimane ed è giunto il momento di tornare sul film presentando il trailer italiano che il canale italiano youtube della Warner ha pubblicato diversi mesi fa.
Questa la trama del film diretto da Guillermo del Toro:

Quando una legione di creature gigantesche e mostruose chiamate Kaiju emerge dagli oceani scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per gli anni a venire. Per combattere i Kaiju vengono creati i Jaeger, enormi robot controllati da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Anche i Jaeger falliscono nel loro obiettivo e all'umanità non resta che affidarsi ad una coppia male assortita: Raleigh Becket (Charlie Hunnam), un ex pilota caduto in disgrazia, e Mako Mori (Rinko Kikuchi) una ragazza recluta senza esperienza. spetterà a loro due salvare l'umanità dall'estinzione.


Mostri giganti contro robot giganti dunque al centro di questa pellicola. Una bella furbata perché molti quarantenni fulminati come me andranno sicuramente a vederlo memori dei vari Godzilla, Gamera, Jeeg Robot, Mazinga Z e Gundam della loro infanzia. E poi Guillermo Del Toro è una garanzia, come regista più che come produttore. Comunque sia staremo a vedere l'11 luglio quando Pacific Rim uscirà da noi per ora guardiamoci il trailer italiano.





Nessun commento

Powered by Blogger.