Header Ads

[NEWS] Matt Reeves gira Dawn of the planet of the apes

In lingua originale si chiamerà Dawn of the Planet of the Apes, vale a dire L'alba del pianeta delle scimmie ed è il sequel attualmente in lavorazione di Rise of the Planet of the apes che da noi è uscito come L'alba del pianeta delle scimmie. Se vi ho confusi non è colpa mia: sono le supercazzole della distribuzione italiana. Anyway tra USA e Canada Matt Reeves (Cloverfield) sta girando questo film che vede coinvolto ancora una volta Andy Serkis nei panni digitalizzati della scimmia Cesare che tutto scatenò. Insieme a Serkis vedremo Keri Russell (la Melody di Scrubs) e Gary Oldman.
Dawn of the Planet of the Apes racconta i tentativi di un gruppo di scienziati di fermare il dominio delle scimmie oltremodo intelligenti e di Cesare di far mantenere la leadership alle scimmie stesse. Insomma è guerra. Sceneggia tra gli altri Scott Z. Burns di Effetti Collaterali.
Aspettando l'uscita nelle sale, prevista in  America il 23 maggio del 2014 guardiamoci la prima foto ufficiale dai set (cliccare per ingrandirla) diffusa via twitter dal regista Matt Reeves.




Nessun commento

Powered by Blogger.