Header Ads

[NEWS] Nuovo trailer per Wolverine: l'immortale


Arriva direttamente dal Cinema Con (il convegno dell'associazione americana degli esercenti cinematografici) l'ultimo trailer di Wolverine: l'immortale, il film diretto da James Mangold (Quel treno per Yuma) in uscita nelle nostre sale il 25 luglio. Ispirato a una miniserie a fumetti scritta da Frank Miller e Chris Claremont e pubblicata nel 1982, la nuova avventura del supereroe con lo scheletro in adamantio (interpretato sempre da Hugh Jackman) si svolge in Giappone dove il protagonista farà parecchio a botte per amore di una donna del posto sposata.

Inizialmente doveva essere Darren Aronofsky a dirigere la pellicola, ma stare troppo tempo lontano dagli Stati Uniti gli fa presto cambiare idea. A quel punto si auto candida Guillermo Del Toro, anche lui però si tira indietro spaventato dai tempi lunghi. Aronofsky inizia così la lavorazione di Noah mentre Del Toro, dopo numerose produzioni, realizzerà Pacific Rim, in uscita da noi l'11 luglio.
Aspettando il 25 luglio, quando Wolverine: l'immortale arriverà nelle nostre sale, guardiamoci il nuovo trailer originale.




Nessun commento

Powered by Blogger.