Header Ads

[NEWS] The Last Exorcism 2 a luglio in Italia

The Last Exorcism 2, il secondo capitolo delle sciagure demoniache a Nell Sweetzer è uscito nelle sale americane il 1 marzo, raccogliendo tra l'altro pessimi pareri da parte del pubblico (la media dei voti sull'imdb è di 3,9) ma non pessimi incassi che per adesso si aggirano sui 15 milioni di dollari. Il film da noi arriverà il 18 luglio distribuito da M2 Pictures con il probabile titolo di The Last Exorcist: liberaci dal male.
Oltre Ashley Bell che torna nei panni della sfortunata Nell fanno parte del cast Julia Garner (La fuga di Martha), Spencer Treat Clark (il remake di L'ultima casa a sinistra) nel ruolo dello spasimante di Nell, David Jensen (Battleship, Looper), Muse Watson (Austin Power: la spia che ci provava) che interpreta il dottor Frank Merle e l'esordiente Erica Michelle, donna per la quale vale la pena commettere un omicidio.
Produce, come per il precedente, Eli Roth, mentre la regia è passata da Daniel Stamm (attualmente impegnato nella post-produzione di Angry Little God) a Ed Gass-Donnelly.
Certo, la locandina che riporto qui sotto con il corpo che forma il numero due fa piuttosto ridere, ma non si può giudicare un film solo dal poster. Aspettando il 4 luglio eccovi il trailer americano.

Leggi le altre notizie su The Last Exorcism 2




Nessun commento

Powered by Blogger.