Header Ads

[NEWS] Il trailer italiano di La notte del giudizio

In un futuro neanche troppo lontano che forse è già diventato oggi, in America una volta l'anno c'è una notte in cui ogni crimine è permesso, senza ripercussioni legali. Si chiama la giornata dello sfogo, come suggerisce il titolo originale The Purge. In quella notte i servizi d'emergenza sono sospesi, come dire: cazzi tuoi, sbrigatela senza polizia e ospedale se sei capace.
Sto blaterando su La notte del giudizio, titolo del cazzo che mi fa passare la voglia di vederlo quando uscirà il 1 agosto distribuito dalla Universal. Di fronte a titoli così, che poi a dir la verità ne esistono di peggio vedi Shaun of the Dead, penso sempre ai tre sceneggiatori di Gli occhi del cuore. Allora per dispetto ripubblico la locandina originale.



La notte del giudizio alla fin fine sembra una specie di remake non autorizzato di Cane di Paglia, con il tizio buono e caro che se si incazza sono cazzi. Hoffman alla fine restava impaurito e schifato da quello che era stato capace di fare per sopravvivere alla nottata, immagino che qualcosa di simile accadrà anche per Ethan Hawke.
Produce quella vecchia volpe di Michael Bay.
Qui sotto il trailer italiano del film in uscita il 1 agosto.



Nessun commento

Powered by Blogger.