Header Ads

[NEWS] Il trailer originale di Machete Kills

Dal canale youtube della Oper Road Films arriva il trailer in lingua originale di Machete Kills, l'atteso sequel di Machete diretto e interpretato ancora una volta da Robert Rodriguez e Danny Trejo che da noi dovrebbe arrivare il 3 ottobre distribuito da Lucky Red.
Cast di tutto rispetto anche questa volta per l'amico fraterno di Tarantino, sentite qua: Charlie Sheen, ancora una volta Antonio Banderas (che si potrebbe definire l'attore feticcio del regista), Michelle Rodriguez che torna nel ruolo di Luz, Jessica Alba di nuovo nei panni di Sartana, Lady Gaga, Amber HeardVanessa Hudgens (Spring Breakers), Alexa Vega, sono solo alcune delle donne che vedremo nella pellicola. E ancora Cuba Gooding Jr., Mel Gibson e  Sofia Vergara.



Questa volta Machete viene chiamato dal governo degli Stati Uniti d'America per tornare in Messico a fermare un pazzo intenzionato a lanciare un'arma nello spazio. E sarà proprio nello spazio che si svolgerà il terzo capitolo intitolato Machete Kills Again... in space? Difficile dubitare, troppo presto per parlarne. Robert Rodriguez in contemporanea a questo Machete Kills sta completando un altro atteso sequel: Sin City - una donna per cui uccidere, atteso negli USA il 4 ottobre. Ma anche per questo c'è tempo.




 
 
 
Recensione
news
 
 
 


Nessun commento

Powered by Blogger.