Header Ads

[NEWS] Ryan Gosling regista di How to Catch a Monster

Mentre cercavo informazioni su The Butterfly Room, in previsione di una recensione che prima o poi arriverà, scopro una cosa interessante. L'attrice protagonista, la divina Barbara Steele, sta girando attualmente un nuovo film intitolato How to Catch a Monster.

Si tratta del debutto da regista di Ryan Gosling, l'attore di Drive e Solo Dio perdona tanto per capirci. Le riprese di questo fantasy sono iniziate un mese fa a Detroit con un cast dai nomi interessanti come Saoirse Ronan (Hanna), Eva Mendes, Christina Hendricks (già nel cast di Drive) e Matt Smith (visto nella recente serie tv Doctor Who) e, naturalmente, Barbara Steele che ricoprirà il ruolo di Belladonna.


Ryan Gosling sul set del suo film da regista How to Catch a Monster.

La pellicola, che Gosling ha anche sceneggiato e coprodotto, avrà gli effetti speciali di makeup curati da Machael Fontaine (Man in Black 3, After Heart) e Michael Marino (Io sono leggenda, The Wrestler, Il cigno nero).
La trama dovrebbe parlare di una madre single (Eva Mendes?) che per recuperare il figlio adolescente viene a contatto con un mondo sotterraneo e acquatico che ignorava.
How to Catch a Monster è stato acquistato dalla Warner ed uscirà nelle sale l'anno prossimo. Per adesso accontentiamoci.

Nessun commento

Powered by Blogger.