Header Ads

[NEWS] Schwarzenegger e Stallone in fuga dal carcere




Due icone degli action anni '80 come Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger tornano di nuovo insieme dopo i due Mercenari questa volta per interagire come dio comanda. Parlo di Escape Plan - fuga dall'inferno, un action carcerario diretto dallo svedese Mikael Håfström.
Rinchiusi in un carcere di massima sicurezza Ray (Stallone) e Swan (Schwarzy) diventano amici e complici nel loro progetto di fuga. Qualcosa mi dice che i due riusciranno a fuggire anche perché Ray ha progettato l'edificio (un po' come in Prison Break). Staremo a vedere ma non è questo l'importante, quello che ci si aspetta da questo genere di pellicole è altro: l'azione, i cazzotti, la violenza. Tutti elementi presenti nel trailer.
A scatola chiusa mi piace, anche perché a guardare il resto del cast, Jim Caviezel, Vincent D'Onofrio, Vinnie JonesSam Neille il rapper 50 Cent, c'è davvero da aspettarsi qualcosa.

Magari è la solita beffa per fregare i polli nostalgici come me, comunque sia Escape plan - fuga dall'inferno esce da noi il 17 ottobre grazie alla 01 Distribution.
Aspettando ecco il primo trailer originale del film.

foto




Nessun commento

Powered by Blogger.