Header Ads

Nuovo trailer italiano per Kick-Ass e prima locandina

A proposito del sequel di Kick-Ass ne avevamo già dato qualche notizia ad aprile in occasione della diffusione del primo trailer italiano. E visto che è da allora che non si torna a parlare del film da queste parti ne approfitto adesso per due motivi:
-il primo è che circa due settimane fa il canale italiano youtube della Universal ha diffuso il secondo trailer ufficiale.
-il secondo motivo è la pubblicazione poche ore fa del poster ufficiale italiano.


 
In Kick-Ass 2, che da noi uscirà il 15 agosto, si parlerà del difficile ritorno alla vita normale per Dave/Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) e Mindy/Hit-Girl (Cloë Grace Moretz). Difficile perché se da un lato ci sono gli impegno scolastici, lui sta per diplomarsi mentre lei -rimasta orfana- tenta di inserirsi, dall'altro risulta impossibile abbandonare i loro alter ego. I due decidono infatti di formare una vera e propria rete/squadra di supereroi mascherati che si allarga sempre più includendo anche il Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey). Ben presto però si rifà vivo Red Mist, che ha cambiato nome in The Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse), deciso a vendicare la morte del padre con una squadra tutta sua di criminali, ovviamente, mascherati.




 
Altro sul film:
 
 

Nessun commento

Powered by Blogger.