Header Ads

Due siti internet per Kick-Ass 2

Kick-Ass 2 arriverà da noi il 15 agosto distribuito dalla Universal Pictures. Dopo i due trailer oggi voglio segnalarvi un paio di siti internet lanciati dalla casa di produzione e distribuzione per spingere il film.
Cominciamo dalla pagina twitter di "The Mother Fucker". Dietro questo personaggio si nasconde la stessa persona che una volta si faceva chiamare Red Mist ovvero Chris D'Amico, il ricco compagno di scuola di Dave/Kick-Ass deciso più che mai a vendicare la morte del padre gangster.


La controparte è We Are Justice Forever dove sono raccolti tutti i supereroi buoni, dai protagonisti Kick-Ass e Hit-Girl ai nuovi arrivati Doctor Gravity (interpretato da Donald Faison, il Chris Turk nella serie Scrubs), alla coppia Battle Guy (dietro il quale si cela l'amico di scuola di Dave, Marty) & Insect man. Nel sito però compaiono anche i cattivi come lo stesso The Mother Fucker e la sua guardia del corpo Mother Russia.
Nel sito, una volta iscritti, è possibile tra le tante cose guardare i video in cui i suddetti personaggi ti invitano a far parte della loro squadra. Qui sotto vi mostro quello del Doctor Gravity.





Altro sul film:




Nessun commento

Powered by Blogger.