Header Ads

Il trailer italiano di ESP 2 - Fenomeni Paranormali

Tempo di sequel anche Per ESP - Fenomeni paranormali. Uscirà infatti il 1 agosto ESP 2 - Fenomeni paranormali, arrivato a distanza di poco più di un anno dal suo capostipite.
Protagonisti sono degli studenti di cinema appassionati di horror con una vera ossessione per ESP - Fenomeni paranormali. Quel film raccontava di una troupe televisiva di un programma che va alla ricerca di luoghi infestati e altre cose simili. La puntata girata all'interno di un ospedale psichiatrico abbandonato sarà l'ultima delle loro vite.



In questo seguito il gruppo di studenti, mosso dall'entusiasmo, decide di realizzare un film dell'orrore partendo dal pretesto di fare un documentario sul film. Vanno quindi a visitare la location teatro della storia che è davvero un manicomio abbandonato. Ovviamente scopriranno presto -a loro spese- che la vicenda raccontata non era affatto di fantasia.
I fratelli Vicious, registi del primo capitolo, passano questa volta il comando al giovane esordiente (dopo una gavetta in svariati film nel reparto camera e come assistente produttore) John Poliquin per occuparsi della sceneggiatura.

Questo qui sotto è il trailer italiano del film che verrà distribuito a partire dal 1 agosto dalla M2 Pictures.



Nessun commento

Powered by Blogger.