Header Ads

Il trailer italiano di The Lost Dinosaurs

Si sa come vanno certe cose: se un regista acclamato fa una cosa, o annuncia che presto la farà, tutti gli altri registi -che aspirano a diventare come quello grande- corrono ai ripari per non essere da meno. Pacific rim, che è uscito la settimana scorsa, racconta la lotta disperata tra uomini e dinosauri redivivi provenienti dallo spazio. E, visto che i dinosauri piacciono sempre (dal pionieristico The Lost World con le animazioni stop motion curate da Willis O' Brien fino al Jurassic Park di Spielberg) non si sono fatte attendere le risposte sia low-low budget (come lo sfacciato Atlantic rim della Asylum uscito in America il 9 luglio) che un po' più (ma poco poco) consistenti come The Lost dinosaurs in uscita da noi il 18 luglio per Eagle Pictures.




Si tratta di una produzione veramente povera, così povera che in America (per vergogna?) dovrebbe uscire (o è già uscito, francamente 'sti cazzi) direttamente per l'home video.
Da noi invece esce nella sale giovedì 18 luglio.
Si parla della solita spedizione che sparisce nel nulla e dei soliti filmati da loro girati e ritrovati tempo dopo come unica prova per capire cosa diavolo è successo.
Produce la Moonlighting Films, effetti visivi della Jellyfish pictures, scrive e dirige Sid Bennett: uno che con i dinosauri aveva già avuto a che fare con la serie tv Prehistoric Park. Gli attori sono tutti pressoché sconosciuti: Peter Brooke (nel film è Charlie Ritherford) ha partecipato recentemente a Red Lights di Rodrigo Cortés; Richard Dillane era nel cast di Argo di Ben Affleck mentre Natasha Loring ha alle spalle solo la serie tv Beaver Falls.
Qui sotto il trailer italiano.



Nessun commento

Powered by Blogger.