Header Ads

[NEWS] La prima clip di Nymphomaniac

Lars von Trier dopo Melancholia ha più che mai i riflettori puntati contro. Più per la frase infelice su Hitler da lui pronunciata in occasione della conferenza stampa per quel film tenuta a Cannes che per una qualche sfiducia sulla riuscita del suo film successivo. Una frase del cazzo che ha in qualche modo annullato tutti i suoi lavori. Personalmente l'ho perdonato anche perché i pazzi non hanno colpe, dunque qui non si parlerà mai più di quella cosa.
Parliamo infatti oggi del suo nuovo Nymphomaniac, un film di cui abbiamo dato già qualche notizia nei mesi precedenti.
Dopo la foto promozionale, apparsa sempre a Cannes, di lui imbavagliato con del nastro adesivo (come a voler dire: -Tranquilli non dico più niente-) arriva finalmente anche il primo filmato ufficiale.



Lars von Trier tranquillizza tutti con questa foto promozionale per Nymphomaniac.


Nymphomaniac parlerà di un signore (Stellan Skarsgard) che trova una donna mal ridotta in un vicolo (Charlotte Gainsbourg), la porta a casa sua e si fa raccontare la sua storia.
Nymphomaniac sarà diviso in due film separati e montati (si dice) sia in una versione soft che in una spinta con insert porno e saranno composti da una serie di capitoli (come accade spesso nel suo cinema) così intitolati: The compleat angler, Jerome, Mrs H., Delirium, The little organ school, The eastern and western church, The mirror e infine The gun. Il primo film racconterà la giovinezza della protagonista e uscirà in Danimarca e Francia il giorno di natale. Da noi ancora nessuno su fa avanti.
Fiduciosi in una distribuzione nostrana (una Lucky Red a caso?) guardiamoci la prima clip in lingua inglese tratta dal primo capitolo The compleat angler; prima del 25 dicembre arriverà un filmato per ognuno degli 8 capitoli che comporranno il dittico.




 
 
 

 

Nessun commento

Powered by Blogger.