Header Ads

La seconda clip da Nymphomaniac

A distanza di un mese dalla prima esce la seconda clip tratta dal nuovo (doppio) film di Lars von Trier intitolato Nymphomaniac, anzi Nymph()maniac. Come dicevo qui, ogni filmato che pian piano sarà pubblicato è estratto da uno degli 8 capitoli che comporranno i due film.
Questi i titoli delle 8 parti e dunque delle 8 clip: The compleat angler, Jerôme, Mrs H., Delirium, The little organ school, The eastern and western church, The mirror e infine The gun.
I capitoli seguiranno cronologicamente la storia della vita di Joe, interpretata quando è giovane da Stacy Martin e da adulta da Charlotte Gainsbourg.




Come antipasto per la seconda clip, Jerôme, è stata pubblicata da poche ore una foto che vede focosamente insieme Stacy Martin e Shia LaBeouf. La foto, lo diciamo subito per gli zozzoni, non è presa dalla clip.

Prima di lasciarvi alla clip concludo dandovi una notizia buona e una cattiva. La buona è che il prossimo video sarà pubblicato il 30 agosto. La cattiva: per adesso non esiste un distributore italiano interessato al film.
Stay Tuned!!!


 

 
 
 

 

Nessun commento

Powered by Blogger.