Header Ads

[NEWS] Presenze sataniche nella commedia Hell Baby

Rob Corddry, lo zombi amico di R nel film Warm Bodies, è uno dei protagonisti di Hell Baby, una commedia horror che prende in giro i film sulle possessioni demoniache in cui ad una povera malcapitata succede di portare in grembo niente di meno che l'anticristo.
Capita a Vanessa (Leslie Bibb) appena trasferitasi nella sua nuova casa a New Orleans insieme al suo compagno Jack (Corddry). La solita casa sbagliata, maledetta, custode di segreti e carica di maledizioni pronte a scatenarsi se capitano le giuste cose. Allo spirito maligno che abita lì per tornare tra noi basta una donna incinta e Vanessa, chiaramente, lo è. Per fortuna che in loro soccorso arriva una equipe di preti esorcisti mandati dal Vaticano.
Dirigono e scrivono Robert Ben Garant (sceneggiatore dei 2 anzi 3 Una notte al museo e regista della serie tv Reno 911!) e Thomas Lennon (come sopra). Dopo l'apparizione a gennaio al Sundance Film Festival, Hell Baby uscirà nelle sale americane il 25 luglio con una distribuzione limitata. Da noi niente. Qui sotto locandina e trailer originali.



Nessun commento

Powered by Blogger.