Header Ads

Il trailer italiano di Thor - The Dark World

Arriva fresco fresco dal canale youtube italiano della Marvel il trailer italiano del sequel di Thor.

Il film inizialmente pareva che si sarebbe chiamato in Italia Thor: il mondo delle tenebre e dovesse uscire il 7 novembre. Con la pubblicazione oggi del trailer italiano scopro che uscirà un po' più in là, il 20 novembre, con il titolo originale Thor: the dark World.







Dal trailer si capisce come in questa seconda storia Thor (ancora una volta interpretato da Chris Hemsworth) e il fratello cattivo Loki (di nuovo Tom Hiddleston) siano costretti ad allearsi per fronteggiare insieme un nemico, Malekith, che minaccia l'estinzione dell'universo.
Resta praticamente immutato anche il resto del cast di attori con Natalie Portman e Anthony Hopkins nei ruoli di Jane e di Odino. E ritroviamo anche Idris Elba (Heimdall), Kate Dennings (Darcy), Ray Stevenson (Volstagg), Stellan Skarsgård (Erik Selvig). L'unico personaggio sostanzialmente nuovo è il cattivo Malekith interpretato da Christopher Eccleston.
Cambia il regista: non c'è più Kenneth Branagh sostituito da Alan Taylor. Diversi sono anche gli sceneggiatori con Christopher Yost, Christopher Marcus e Stephen McFeely al posto di Ashley Miller, Zack Stentz e Don Payne.


Thor: the Dark World uscirà dunque in Italia il 20 novembre distribuito dalla Disney.



Nessun commento

Powered by Blogger.