Header Ads

Parliamo di Afflicted il found footage trionfatore al Toronto International Film Festival

Al Festival del cinema di Toronto di quest'anno ha vinto il premio per il miglior lungometraggio canadese opera prima. Stiamo parlando di Afflicted un film scritto, diretto e interpretato da Derek Lee e Clif Prowse.


Si racconta di due amici, che si chiamano, ma guarda un po', Derek e Clif. Armati di telecamera se ne vanno in giro per il mondo come avevano sempre sognato. La vacanza, purtroppo per loro, ben presto si trasforma in un incubo quando ad uno dei due iniziano ad apparire delle strane macchie su tutto il corpo. Le macchie si trasformano presto in piaghe che iniziano a logorare e mangiare la pelle del ragazzo facendo vacillare anche la sua salute mentale. Per venirne a capo i due capiscono che l'unica soluzione forse si trova nei filmati girati durante il loro lungo viaggio.

Già etichettato come la versione horror di Chronicle, dopo il trionfo al TIFF Afflicted arriverà nella sale olandesi ad ottobre. Tutto il resto del mondo ancora tace, figuriamoci noi italiani ultimi tra gli scarpari.

Per adesso comunque non risulta disponibile nient'altro che la locandina qui sopra. Speriamo presto in un trailer. Nel frattempo eccovi la conferenza stampa dal TIFF con le dichiarazioni di Clif Prowse e di altra gente (che ha partecipato al film ?). La clip non è sottotitolata.



Nessun commento

Powered by Blogger.