Header Ads

[NEWS] Il primo trailer di RoboCop

Del remake di RoboCop ne avevo dato notizia a marzo mentre il film si girava a Toronto. Finite le riprese, in questi giorni si sta ultimando la post produzione. La Columbia Pictures ha diffuso da poche ore però il primo trailer in lingua originale.




Ad interpretare il ruolo del protagonista Murphy troviamo Joel Kinnaman (L'ora nera). Completano il cast maschile Samuel L. Jackson (Django Unchained), Gary Oldman (nel ruolo del Dottor Norton), Jackie Earle Haley (il Freddy Krueger del remake di Nightmare) e Michael Keaton mentre Abbie Cornish ha il ruolo della moglie di Alex Murphy. Promette bene la nuova sceneggiatura visti i nomi che l'hanno firmata: Nick Schenk (Gran Torino), David Self (Era mio padre), James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man) e l'esordiente Joshua Zetumer.


 

La trama di RoboCop è risaputa ma per chi fosse sceso adesso da un altro pianeta diciamo velocemente:
Murphy è un poliziotto che viene ucciso durante una pericolosa operazione.
Il suo corpo viene utilizzato da una multinazionale (la Omnicorp) specializzata in armi e trasformato in un ibrido da uomo e macchina. Nella sua nuova condizione Murphy dovrà affrontare temi esistenziali impensabili.

RoboCop remake è diretto dal brasiliano dei due Trope de elite, José Padilha. Da noi arriverà il 6 febbraio 2014, negli USA il giorno dopo.

Altro sul film:


Recensione
clip

 

Nessun commento

Powered by Blogger.