Header Ads

Il trailer di The Last Days on Mars

Dopo l'anteprima al Festival di Cannes del 20 maggio, The Last Days on Mars è uscito fino ad ora solamente nelle sale di Danimarca e Regno Unito. Per vederlo, almeno in lingua originale, si dovrà aspettare il 31 ottobre quando sarà distribuito su itunes. A dicembre invece, il 6, arriverà anche nelle sale americane però solamente in poche copie. Eppure la storia, quella di un gruppo di astronauti su Marte eliminati uno ad uno da una forza misteriosa, dovrebbe convincere i distributori di tutti i paesi all'acquisto. Probabilmente il mio è un pianto senza senso e The Last Days on Mars arriverà anche da noi, magari nel 2014.


Anyway, The Last Days on Mars è una coproduzione Regno Unito-Irlanda diretta dall'irlandese Ruairi Robinson, autore precedentemente di qualche cortometraggio. Qualche suo lavoro lo potete vedere qui nel suo canale youtube.
Aspettando buone nuove guardiamoci il trailer americano.

Attori del film sono Liev Schreiber, Romola Garai, Elias Koteas, Olivia Williams (che vedremo presto nel nuovo film di David Cronenberg Maps to the Stars), Johnny Harris, Goran Kostic, Tom Cullen e Yusra Warsama.





Nessun commento

Powered by Blogger.