Header Ads

[NEWS] Il trailer di You're Next, in uscita il 19 settembre

Esce giovedì 19 settembre You're next, storia di una riunione di famiglia messa in pericolo da un gruppo di pazzi mascherati e armati di machete, balestre e quant'altro. Dirige Adam Wingard, autore di due segmenti presenti nel dittico a episodi V/H/S.
Ad interpretare mamma Aubrey e papà Paul ci sono Barbara Crampton e Rob Moran. Crampton è un nome che dovrebbe farvi sussultare, in caso contrario cambiate sito per favore perché parliamo della protagonista di due film essenziali per chi ama il genere horror come Re-Animator e From Beyond - terrore dall'ignoto: due cult degli anni '80 diretti da Stuart Gordon. Ma non solo, perché oltre che in queste due produzioni di Brian Yuzna, la Crampton ha partecipato anche ad altri film come Puppet Master (prodotto da un altro nome essenziale della decade '80 come Charles Band) e nel recente Le streghe di Salem di Rob Zombie. Rob Moran invece è un habitué dei fratelli Farrelly.
Il resto della famiglia, che di cognome fa Davison, è composto (nella sua versione allargata) da: Crispian (AJ Bowen) e la sua nuova fidanzata Erin (Sharni Winson), Felix (Nicholas Tucci), Zee (Wendy Glenn), Drake (Joe Swanberg), Kelly (Margaret Laney), Aimee (Amy Seimetz) e Tariq (il regista Ti West).
You're next è scritto da Simon Barrett già sceneggiatore dei citati V/H/S.




Lasciandovi con il trailer italiano del film (che distribuisce Eagle Pictures) vi informo che Wingard attualmente è impegnato a girare il thriller The Guest ancora una volta scritto da Barrett.





Nessun commento

Powered by Blogger.