Header Ads

Il trailer italiano di Blancanieves

Solo ieri vi abbiamo dato notizia che anche da noi, finalmente, arriverà Blancanieves: il film di Pablo Berger che, rileggendo in maniera originale la famosa favola dei fratelli Grimm, si è accaparrato premi in numerosi festival internazionali.
Ebbene dopo la buona notizia di ieri, accompagnata dalla locandina italiana, oggi vi presentiamo il trailer italiano del film che sarà distribuito dalla Movies Inspired a partire dal 31 ottobre.



Come si può intuire dalla clip, un po' come Dr. PlonkThe Artist anche Blancanieves è girato in bianco e nero ed è privo di dialoghi sonori che sono sostituiti dalle didascalie tipiche del periodo del cinema muto.

Si racconta di Carmen (Macarena Garcia) una famosa torera che ha avuto un'infanzia piuttosto difficile segnata dalla morte della madre e da l'incidente del padre matador (Daniel Giménez Cacho) rimasto paralitico. In tournée per la Spagna con un gruppo di nani, insieme ai quali si esibisce con il nome di Biancaneve, viene riconosciuta dalla perfida matrigna (Maribel Verdù) che gli rese l'infanzia un inferno. L'odio della donna nei confronti della ragazza ancora non si è assopito anzi l'incontro casuale riaccende l'astio e l'invidia.


Nessun commento

Powered by Blogger.