Header Ads

Iniziato il casting per Warcraft

Lo hanno capito anche i muri che il cinema oramai, soprattutto quello americano, si regge quasi esclusivamente sul riciclaggio di idee preesistenti: remake, adattamenti da romanzi, fumetti o videogames come nel caso di World of Warcraft per il quale qualcosa inizia a smuoversi sul serio.

Confermata la regia di Duncan Jones, cosa abbastanza incoraggiante visti i suoi due lungometraggi in curriculum Moon e Source Code, si è passati da poco al casting che si sarebbe già assicurati Colin Farrell e Paula Patton.


La notizia che tutto sia ad un buon punto è stata confermata anche da Charles Roven della casa di produzione Legendary Pictures il quale ha detto che le riprese del film intitolato, almeno per ora, Warcraft inizieranno nei primi mesi del nuovo anno. A produrre la pellicola ci saranno anche la Blizzard Entertainment e la Atlas Entertainment.
Sceneggiatura di Charles Leavitt (K-PAX - Da un altro mondo e Il Settimo figlio, un fantasy per la famiglia con Jeff Bridges e Julianne Moore che arriverà in Italia il 17 gennaio).

Nessun commento

Powered by Blogger.