Header Ads

I trailer di Mood indigo: il nuovo film di Michel Gondry

Michel Gondry deve ancora farsi perdonare per quella mezza cagata di The Green Hornet, film non malaccio ma assolutamente canonico e quindi imparagonabile ai suoi lavori migliori e visionari come Eternal Sunshine of the soptless mind (che in Italia è stato ribattezzato Se mi lasci ti cancello), L'arte del sogno e, ci metto anche, Be Kind-Rewind.
L'opportunità gli viene offerta da Mood Indigo - La schiuma dei giorni che lo sceneggiatore Luc Bossi ha scritto partendo dal romanzo omonimo del francese Boris Vian.





Il ricco e annoiato Colin (Romain Duris)  passa le sue giornate con il suo amico Chick (Gad Elmaleh) dedicandosi ai più strampalati giochi. Un giorno però incontra Chloé (Audrey Tatou) e si innamora di lei. Si sposano. Durante la luna di miele la ragazza inizia a soffrire di una rara malattia dovuta a un fiore che cresce nei suoi polmoni. L'unico modo per salvarla sembra essere circondarla di fiori freschi.

Il film arriverà in Italia il 12 settembre distribuito da Koch Media che ha diffuso tre trailer del film che riportiamo qui sotto.











Nessun commento

Powered by Blogger.