Header Ads

Maps to the stars: il nuovo film di David Cronenberg

Terminate da un po' le riprese, manca oramai poco al completamento del nuovo film di David Cronenberg intitolato Maps to the Stars.
Scritto da Bruce Wagner e interpretato da Mia Wasikowska, Robert Pattinson, John Cusack, Julianne Moore, Sarah Gadon, Olivia Williams e Carrie Fisher racconterà la storia della famiglia hollywoodiana Weiss: Stafford (Cusack) è uno psichiatra per attori divenuto famoso grazie ai suoi libri sull'autostima, Cristina (Williams) cura la carriera del figlio attore Benjie (Evan Bird). Havana (Moore), una paziente/cliente di Stafford, sogna di interpretare il remake di un film interpretato da sua madre Clarice (Gadon) negli anni '60. Clarice è morta da tempo e una notte il suo fantasma appare alla figlia. Benjie nonostante la giovane età, 13 anni, ha già avuto problemi di tossicodipendenza mentre sua sorella Agata (Wasikowska) sta curando le sue tendenze piromani e fa amicizia con un autista di limousine (Pattinson) che sogna di diventare attore.

Robert Pattinson e Mia Wasikowska sul set del nuovo film di David Cronenberg intitolato Maps to the Stars (fonte foto Popsugar.com).

Nessun commento

Powered by Blogger.