Header Ads

Bret Easton Ellis in video chat il 6 novembre



Segnatevi questa data sulle vostre agende, perché il 6 novembre alle ore 18.00 lo scrittore Bret Easton Ellis sarà in video chat per rispondere alle domande dei giornalisti Giulia d'Agnolo Vallan (La Stampa, Ciak), Francesco Alò (Messaggero, Rolling Stone), Raffaella Serini (Vanity Fair), Giorgio Viaro (Best Movie) e Cristina Piccino de Il manifesto.




L'occasione è data dall'uscita di The Canyons, la pellicola diretta da Paul Schrader e sceneggiata dallo stesso Ellis in programma a partire dal 14 novembre distribuita da Adler Entertraitment.
Per ascoltare la chiacchierata (sarà possibile parteciparvi attivamente con delle domande? Non crediamo) basta collegarsi quel giorno all'indirizzo google+ del film (basta cliccare la sezione 'hangout' del proprio profilo Google+ direttamente da un account Gmail):
https://plus.google.com/114036310759390526932/posts
oppure visitare la pagina youtube ufficiale
http://www.youtube.com/user/TheCanyonsIlFilm

Comunque sia anche se non sarà possibile partecipare ma solo assistere sicuramente sarà interessante visto anche il carattere spigoloso e polemico dell'autore di American Psycho e Le regole dell'attrazione.



Nessun commento

Powered by Blogger.