Header Ads

Il teaser trailer italiano di RoboCop

A poco più di un mese dall'uscita del teaser trailer in lingua originale del remake di Robocop è arrivato il momento di guardarci la versione doppiata in italiano.






A dirigere il film, che in Italia uscirà il 6 febbraio 2014 per la Sony, c'è José Padilha: regista brasiliano dei due Trope de elite.


Aggiornamento del cult di Paul Verhoeven, la pellicola racconta di un futuro sempre più prossimo (il 2029) in cui la multinazionale OmniCorp grazie ai suoi robot fa vincere agli Stati Uniti ogni guerra, in qualsiasi parte del mondo. Il prossimo obiettivo della compagnia, arrivati a questo punto, è di eliminare la criminalità americana. A Detroit il poliziotto Alex Murphy (marito e padre attento e affettuoso) fa del suo meglio per fronteggiare il crimine. Dopo che viene gravemente ferito nel corso di una operazione la OmniCorp utilizza la sua tecnologia medica per salvargli la vita. Murphy torna per le strade malfamate della sua città con nuove e incredibili capacità ma con problemi che un uomo normale non ha.


Altro sul film:

Recensione
clip


Nessun commento

Powered by Blogger.