Header Ads

Daniel Radcliffe e James McAvoy protagonisti del nuovo Frankenstein

E' dai tempi di Push, del 2009, che il regista di Slevin patto criminale, Paul McGuigan, non torna più sul grande schermo. Lo farà tra due anni con una nuova versione di Frankenstein scritta da Max Landis, figlio di John e autore della sceneggiatura di Chronicle, e interpretato dall'ex quattrocchia volante e mago in erba (cit.) Daniel Radcliffe e James McAvoy, che abbiamo visto poco tempo fa nel film di Danny Boyle In Trance. Il primo sarà il gobbo Igor, fedele assistente di Frankenstein, lo scienziato che osa sfidare dio, interpretato dall'altro.
Produce la Twentieth Century Fox insieme alla Davis Entertainment, quest'ultima produttrice l'anno scorso del Chronicle scritto da Landis Junior.
Le riprese sono iniziate da poco, già girano una serie di foto di Cadfliffe sul set, e c'è da dire che da quelle immagini la gobba del personaggio non è che si veda, e invece di gobba si parla nella prima locandina del film diffusa (come le foto) dal sito dailymail.uk.. Dalla locandina si evince che i due sono dei circensi ricercati. Ricercati per cosa però? Trafugamento di cadaveri, diranno i miei attenti lettori, probabile, ma forse anche troppo scontato. Perché sul manifesto, a meno che non sia diventato completamente cieco e scemo, non c'è scritto per quale reato sono ricercati? Che Igor, in quanto ricercato, sia forse un truffaldino e dunque un falso gobbo? Molto più probabilmente le foto del dailymail sono rubate dal set mentre l'attore non girava e dunque non aveva necessità di indossare il trucco da gobbo. Dico così per dire, intanto la locandina ve la mostro qui sotto. Prima di lasciarvi però faccio un'altra domanda? Chi interpreterà la povera creatura?


Anche se mancano due anni già esiste una data di uscita, americana ovviamente: il 16 gennaio 2015.


Nessun commento

Powered by Blogger.