Header Ads

Volevate Smaug? Eccolo!

 

Dire che fin'ora lo abbiamo visto a spizzichi e bocconi è una presa per il culo, lo sappiamo. Il drago Smaug, antagonista di Bilbo e compagni nel secondo capitolo di Lo Hobbit, intitolato per l'appunto La desolazione di Smaug, lo abbiamo visto a malapena di sfuggita nei vari trailer e spot distribuiti in questi mesi. Per vederlo chiaramente, prima del 12 dicembre, quando arriverà nelle sale, bisogna viaggiare con gli aerei della Air New Zealand, vero e proprio sponsor della nuova trilogia di Peter Jackson.
La compagnia aerea sfoggia infatti, sulla fiancata di uno dei suoi aerei più prestigiosi, proprio la figura intera del terribile drago appassionato d'oro che vive dentro la Montagna Solitaria che fu regno dei nani. L'ANZ ha diffuso anche, attraverso il suo canale youtube, una serie di filmati riguardanti questo particolare evento. Qui ve ne mostro uno, per tutto gli altri riguardanti il film di Jackson, non solo il drago Smaug, visitate la pagina, ce ne sono alcuni molto simpatici.

piuttosto la domanda è un'altra: ma siamo sicuri che l'immagine dipinta sull'aereo corrisponderà, anche lontanamente, alla realtà che vedremo il 12 dicembre?
 


Altro sul film:
 
Scheda
Recensione
news
 

Nessun commento

Powered by Blogger.