Header Ads

[NEWS] Barbara Cupisti e Giovanni Lombardo Radice sul set di Beyond Fury

Il mercenario Walker si ritira con la sua ragazza incinta per condurre una vita normale. La quiete non dura molto. Durante una passeggiata Walker e Claudia vengono aggrediti da una banda di delinquenti. Lei e il figlio che porta dentro muoiono lui sopravvive e giura vendetta.

Con Beyond Fury il regista Darren Ward si lascia piuttosto desiderare non solo per una trama che lascia immaginare violenze a go go (sperando che ci siano anche colpi di scena e una ispirata regia). Non solo perché con questo film conclude la trilogia iniziata con Sudden Fury e proseguita con A Day of Violence, forse la ragione principale per cui questo film va visto risiede nel cast degli attori che include icone come Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi, quello originale di Wes Craven del 1977) e i nostri Barbara Cupisti (Opera, Dellamorte Dellamore) e Giovanni Lombardo Radice (Apocalypse Domani, Paura nella città dei morti viventi, Cannibal Ferox, La Setta) che insieme hanno già condiviso i set di due film: Deliria e La Chiesa, entrambi di Michele Soavi. Altri tempi dannazione, altri tempi.
Per Lombardo Radice si tratta della seconda esperienza con Ward avendo già partecipato a A Day of Violence.
In attesa di notizia più dettagliate ecco intanto la foto dei due attori italiani apparsa sul sito della casa di produzione Giallo Films.




Nessun commento

Powered by Blogger.