Header Ads

Iniziate le riprese di Annabelle: lo spin off di The Conjuring

L'evocazione - The Conjuring raccontava un difficile esorcismo celebrato dai coniugi studiosi dell'occulto Ed e Lorainne Warren. Il film non era male, peccato solo per quel finale sbrigativo che spezzava la tensione accumulata fino a prima. Anyway, da quel film il suo regista James Wan sta producendo uno spin off intitolato Annabelle. Annabelle era il nome del bambolotto stregato che appariva in The Conjuring e che potete vedere qui sotto.


A dirigere questo nuovo film, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni, c'è John R. Leonetti: già direttore della fotografia per lo stesso The Conjuring, ha lavorato a fianco a Wan anche nei due Insidious (qui il link per il primo film, qui per il secondo) ed è stato già regista dei sequel di Mortal Kombat e The Butterfly Effect.
Sceneggia Gary Dauberman autore degli script dei misconosciuti film tv Caccia al ragno assassino e Le scimmie assassine.
Nel cast degli attori figurano Anabelle Wallis, Eric Ladin, Ward Horton, Brian Howe, Trampas Thompson e Tree O'Toole nel ruolo di Annabelle.

Nessun commento

Powered by Blogger.