Header Ads

Dietro le quinte di The Zero Theorem


Che fine ha fatto The Zero Theorem, il nuovo film di Terry Gilliam andato in concorso all'ultimo Festival del Cinema di Venezia e poi sparito nel nulla? Me lo sono chiesto ed è uscito fuori che:
1) secondo il sempre meno consultabile imdb il film sarebbe uscito in Italia il 19 dicembre, cosa che avevamo riportato anche noi sul sito, fessi che altro non siamo.
2) il sito di comingsoon, che sulle uscite italiane dovrebbe essere il più attendibile, dice che una data di uscita italiana in realtà ancora non esiste ma che i diritti del film sono stati acquistati dalla moviemax.
3) sul sito della moviemax (a proposito la società ha anche un canale tv, il 144 del digitale terrestre) però non c'è traccia del film nel catalogo, nel motore di ricerca, né tra i prossimamente.
L'unica novità a questo punto la trovo sul canale youtube del film, dove un paio di giorni fa è stato caricato un brevissimo making of che vi facciamo vedere qui sotto. La clip (in lingua originale) è per l'uscita del film nelle sale inglesi il 14 marzo.

Nessun commento

Powered by Blogger.