Header Ads

Esce negli USA il survival movie Devil's Mile

Devil's Mile è la storia di tre criminali che sequestrano due ragazze. Il piano è di portarle al loro misterioso capo e per far prima prendono una strada secondaria ma... da quel momento in poi tutto precipita. Dopo che una di loro viene uccisa per errore si scatenano delle forza soprannaturali che costringono il gruppo a rimanere unito per sopravvivere.
Magari qualcuno sta già storcendo il naso pensando che in fin dei conti Devil's Mile sia solo l'ennesimo survival movie. Be', per adesso è un po' presto dirlo anche perché non esiste ancora un trailer ma solo qualche foto come quella che potete vedere qui sotto, immagine che lascia immaginare in una cosa al sangue.
I dubbi si scioglieranno tra poco quando il film sarà distribuito negli USA grazie alla Phase 4 Films.
Ad interpretare il film troveremo (troveranno, gli americani) David Hayter (sceneggiatore dei primi due X-Men e di Watchmen), Maria Del Mar, Frank Moore e Casey Hudecki.


Sul sito di Fangoria ieri è apparsa una breve intervista al regista Joseph O'Brien che qui sotto vi proponiamo nella nostra traduzione maccheronica:

«Ho lavorato come sceneggiatore di film e fumetti per un periodo. Aspettavo l'occasione per passare alla regia di un film ma le occasioni non arrivavano. Nonostante questo il mio socio produttore Mark Opausky è andato avanti riuscendo alla fine a trovare il budget per Devil's Mile da finanziatori privati».

Devil's Mile è una co-produzione Canada-USA scritta e diretta da Joseph O' Brien il quale cura anche gli effetti visivi.

«Sono appassionato di effetti speciali da una vita. Bisogna andare indietro fino a King Kong, Ray Harryausen e ovviamente Guerre Stellari. Questo da ragazzo. Da adulto ho iniziato a creare foto e brevi sequenze con effetti visivi per il semplice gusto di farlo. Mi ha ispirato il lavoro fatto da Gareth Edwards per Monsters»

La locandina di Devil's Mile è stata creata dall'artista Justin Erickson.

Nessun commento

Powered by Blogger.