Header Ads

Il trailer di Devil's knot, dal 3 aprile nelle sale


Il 3 aprile è il grande giorno di Nymphomaniac non per questo però dobbiamo dimenticare che uscirà anche Devil's Knot, il nuovo (ma non ultimo) film di Atom Egoyan scritto da Scott Derrickson.
Il primo è il regista di numerosi film da lui stesso sceneggiati, uno fra tutti, sennò facciamo notte, Il viaggio di Felicia.
Anche l'altro lo si è notato nel doppio ruolo di regista e sceneggiatore: il tanto piaciuto, agli altri, Sinister è solo l'ultimo esempio.

Fino a prova contraria - Devil's Knot (questo il titolo italiano) racconta la storia realmente accaduta in Arkansas a tre ragazzi accusati senza prove di aver ucciso tre bambini con un rito satanico. La vicenda era stata già evidenziata in un libro scritto da Mara Leveritt e intitolato Devil's Knot: The True Story of the West Memphis Three. Per questa trasposizione Scott Derrickson è tornato a lavorare, dopo Hellraiser 5 e The Exorcism of Emily Rose, con lo sceneggiatore Paul Harris Boardman.
Tra gli interpreti del film Colin Firth, Dane DeHaan di Chronicle nonché prossimo Harry Osborne in The Amazing Spider-Man 2 e Reese Witherspoon.
Fino a prova contraria - Devil's Knot sarà distribuito da noi dalla Notorious Pictures. Dal canale YT della Worldview Entertainment che ha prodotto prendiamo il trailer originale del film. Solo due visualizzazioni...diamogli una mano.

)

Intanto diciamo pure che Egoyan ha ultimato The Captive: un thriller con Ryan Reynolds e Rosario Dawson.

Nessun commento

Powered by Blogger.