Header Ads

[NEWS] Phantasm 5 ci sarà! Senza però Coscarelli regista

Sarà un anno piuttosto pieno quello di Don Coscarelli.
Se da una parte ha annunciato (più volte a dir la verità) Bubba Nosferatu: Curse of The She-vampires, prequel di Bubba Ho-tep in cui Elvis combatte una congrega di vampire durante la lavorazione di un film in Louisiana, dall'altra è sua intenzione continuare la sua personale saga Fantasmi con il capitolo cinque. La nuova pellicola sarà ancora una volta interpretata dal trio Angus Scrimm, Reggie Bannister e A. Michael Baldwin però, reggetevi forte, non sarà diretta da Coscarelli il quale si occuperà della supervisione del prodotto affidando la regia a David Hartman.
Phantasm V Ravager, che in francese significa devastare, è scritto dallo stesso Hartman insieme a Coscarelli. Nel cast ci sarà anche Kat Lester, che nel primo Fantasmi interpretava il doppio femminile di Angus Scrimm.

La serie di Fantasmi, iniziata nel 1979 (il quarto capitolo è ancora inedito in Italia), racconta la lunga guerra di un ragazzo (Michael Baldwin, sostituito solamente nel numero due da James Le Gros) e del suo amico (Reggie Bannister) contro un essere mostruoso, The Tall Man (Angus Scrimm), che fa strani traffici intorno ai cimiteri aiutato da nani alieni incappucciati e sfere volanti succhiasangue.

Aspettando notizie nuove, eccovi la teaser locandina del film.


Nessun commento

Powered by Blogger.